PIATTAFORMA LOGISTICA

Operativa da gennaio 2007, la piattaforma è stata assegnata in concessione
per 14 anni alla Cooperativa Facchini Multiservizi, per lo svolgimento di tutte
le attività di logistica a supporto del Mercato ortofrutticolo.

La struttura si estende su una superficie di 3.150 metri quadrati, è dotata di tutte
le più moderne attrezzature necessarie per la movimentazione dei prodotti ortofrutticoli, nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di Haccp, ed è in grado di garantire in modo ottimale la catena del freddo, ponendosi in perfetta complementarietà con l’operato delle imprese concessionarie del Mercato. Al suo interno si trovano anche due celle a temperatura differenziata, della capacità di 300 pedane ciascuna, per meglio rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Nella piattaforma vengono erogati servizi essenzialmente logistici, che vanno dal grupage al picking, dal conto deposito al centro di conferimento temporaneo per i produttori locali. Il bacino d'utenza è il Nord Italia, ma la struttura viene utilizzata anche come punto di appoggio da operatori terzi per i trasbordi di merce di provenienza nazionale, soprattutto Sud Italia, con destinazione Nord Europa.

 

News

11 / 07 / 2019

Veronamercato: nuovi investimenti. Servizio realizzato da Telenuovo durante la c…

tutte le news

Bandi Assegnazione

17 / 09 / 2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI LOCALI IN LOCAZIONE PER SERVIZIO BAR PRESSO LA PALAZZINA DIREZIONALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE . SCADENZA 11 OTTOBRE 2019

tutti i bandi

Gare Per Fornitori

08 / 05 / 2019

Lavori per la realizzazione dei tamponamenti del Mercato Ortofrutticolo: graduatoria finale

tutte le gare

Sala Convegni

 

vai alla sala convegni